Home » VISO E INIETTABILI

VISO E INIETTABILI

RINGIOVANIMENTO DEL MIDFACE CON I FILLERS

RINGIOVANIMENTO DEL MIDFACE CON I FILLERS - Dr. Paolo Queirazza

ACIDO IALURONICO  

Oggi, è possibile ridurre e contrastare i segni di invecchiamento, ripristinando la quota di acido ialuronico, che è un agente idratante naturale presente nella pelle.

L'acido ialuronico, può contenere fino a mille volte il suo peso in acqua, conferendo, in tal modo, alla pelle, idratazione e volume.

Inoltre, è ormai dimostrato, che è in grado di stimolare l'aumento della produzione di collagene, rendendo questo trattamento prezioso per una strategia anti-invecchiamento, anche di tipo preventivo.

I fillers dermici, a base di acido ialuronico, levigano istantaneamente le rughe, ripristinano i volumi e danno risultati naturali e duraturi.

Esistono diversi tipi di riempitivi; alcuni sono usati per correggere la perdita di volume relativa al viso che invecchia e vengono appicati più in profondità, sotto la pelle o vengono utilizzati per rendere le labbra più carnose; altri, con diverse caratteristiche, vengono invece utilizzati per correggere le rughe.

Oltre all'anti-aging, i fillers di acido ialuronico sono anche un modo efficace per migliorare alcuni aspetti della forma del viso, come labbra, mento, guance, naso, per meglio adattarli all'estetica del viso desiderata. 

Utilizziamo solo acidi ialuronici di marche prestigiose, approvati dagli organi di controllo e tracciabili, che essendo di qualità eccelente, risultano sicuri ed affidabili.

AZIONI DELL’ACIDO IALURONICO

1) IDRATAZIONE Reidratare significa nutrire la pelle e migliorarne il tono e l’elasticità. L’acido ialuronico è ottimo sia per la prevenzione delle rughe che per un’efficace reidratazione, che levigherà la pelle di viso, collo e decolletè.

2) CURA DELLE RUGHE Riempie e distende le rughe di tutte le aree da migliorare, come le pieghe nasolabilali, le labbra e il contorno della bocca.

3) RIPRISTINO DEI VOLUMI E RIDEFINIZIONE DEI CONTORNI DEL VISO Rigenerare le perdite dei volumi, nelle aree dove questi sono desiderati, contribuisce a ridare proporzione e armonia a tutto il viso.

BENEFICI IMMEDIATI DELL’ACIDO IALURONICO

- Effetto lifting dolce e naturale e pelle più levigata

- Eliminazione delle occhiaie

- Miglioramento dei volumi di labbra e guance

- Miglioramento delle rughe del viso

- Aumento della produzione naturale di collagene

 

 

 

 

 

 

 

CORREGGERE LE RUGHE D'ESPRESSIONE: BOTOX

CORREGGERE LE RUGHE D'ESPRESSIONE: BOTOX - Dr. Paolo Queirazza

Un aspetto fondamentale di un viso che invecchia è lo sviluppo di pieghe e rughe nelle espressioni che lo segnano.
Questo si verifica poichè i nostri muscoli facciali, o mimici, sono intrinsecamente attaccati alla pelle e quando questi si contraggono, durante le espressioni, la pelle si ritrarrà, tra le sopracciglia e l'area delle zampe di gallina, creando un effetto "fisarmonica".
I neuromodulatori agiscono bloccando il segnale che fa contrarre questi specifici muscoli mimici portando ad un risultato finale di una pelle sovrastante che si distende.
Questo semplice trattamento non chirurgico, si svolge effettuando una serie di delicate iniezioni microscopiche, in aree specifiche del viso, quelle sottoposte alla mimica, che rilassano i muscoli, per fornire una superficie liscia e uniforme della pelle.
La procedura ha dimostrato di essere efficace nel riportare un aspetto fresco e luminoso, sollevando le sopracciglia e diminuendo le rughe causate dalle espressioni facciali.

LE INDICAZIONI DI BOTOX E FILLERS

LE INDICAZIONI DI BOTOX E FILLERS - Dr. Paolo Queirazza

BOTOX 

-      Forma e lifting ai sopraccigli 

-      Distensione delle rughe della fronte 

-      Distensione delle rughe intercigliari (corrugamento) 

-      Distensione “zampe di gallina” 

-      Prevenzione della formazione delle micro rugosità del terzo superiore del viso  

 

  FILLERS 

-      Miglioramento delle occhiaie, riempimento tear through o solco lacrimale 

-      Riduzione pieghe naso labiali 

-      Aumento di volume delle labbra 

-      Aumento di volume tempie 

-      Aumento di volume delle guance 

-      Aumento di volume contorno mandibolare o jowls 

-      Riduzione rughe sul labbro superiore o “codice a barre” 

-      Trattamento/distensione “rughe della marionetta” 

-      Lifting del viso

 

 

 

 

BIORIGENERAZIONE CELLULARE ANTI AGING

BIORIGENERAZIONE CELLULARE ANTI AGING - Dr. Paolo Queirazza

La terapia di BIORIGENERAZIONE CELLULARE è una terapia studiata appositamente per rallentare l’invecchiamento cellulare della nostra pelle.

Consiste nell’effettuare delle iniezioni, assolutamente indolori, sulle diverse zone interessate da trattare (viso, collo, decolletè, mani) con una frequenza che è in funzione delle diverse situazioni di partenza, generalmente ogni due settimane.

Il principio su cui si basa questa biostimolazione prevede l’utilizzo di diverse sostanze (acido ialuronico, vitamine, aminoacidi) prive di effetti collaterali, in grado di stimolare le cellule della nostra pelle.

La novità assoluta è rappresentata dal potenziamento della biostimolazione con N- acetil-cisteina.

Il danno alle cellule, prodotto da diversi fattori (fumo, sole, inquinamento, ecc.) consiste nel neutralizzare il principale sistema di difesa delle nostre cellule contro i radicali liberi: il glutatione.

L’N-acetil-cisteina, agisce proprio mantenendo integro il glutatione, ne impedisce una facile ossidazione e nello stesso tempo rallenta l’attività di enzimi come le collagenasi e le jaluronidasi, che provocano una rapida perdita di collagene ed acido jaluronico della  pelle.

Il risultato di questa terapia è davvero entusiasmante e la pelle, così trattata, appare veramente rigenerata.

 

STAY IN TOUCH

STAY IN TOUCH - Dr. Paolo Queirazza