Forma, volumi e rigenerazione cellulare per ringiovanire il viso
Il tessuto adiposo è formato da cellule di grasso tenute insieme da una rete di fibre di collagene.
Questa impalcatura di sostegno è ricca di cellule staminali, che consentono di effettuare una straordinaria ed efficace terapia cellulare rigenerativa per il ringiovanimento del viso.
Nella procedura, indicata sia per correggere la perdita di volume e di proiezione del viso ma anche per rinvigorire e ristrutturare i tessuti, rallentando il processo di invecchiamento, è possibile prelevare, proprio dai depositi naturali del grasso, in modo semplice e indolore, la sua componente di collagene e cellue staminali, che verrà iniettata nel viso, con un supporto di acido ialuronico, come un vero e proprio filler biologico e naturale.
Inoltre, è stato ampiamente dimostrato che, la pelle sovrastante l'area dell'impianto di autocollagene e cellule staminali da tessuto adiposo, migliora in termini di aspetto e compattezza, a causa dell'attività biologica delle nuove cellule, che stimolano la produzione di fattori di crescita e la neosintesi di collagene.
In altre parole, questo LIFTING VOLUMETRICO NATURALE non solo fornisce volume, proiezioni giovanili e struttura al viso ma contribuisce notevolmente anche al miglioramento della qualità dei tessuti.