Home » TECNOLOGIA VYCROSS

TECNOLOGIA VYCROSS

ALLERGAN: SICUREZZA E AFFIDABILITÀ

ALLERGAN: SICUREZZA E AFFIDABILITÀ - Dott. Paolo Queirazza

TECNOLOGIA VYCROSS

I prodotti Juvéderm® sono realizzati da Allergan, un'azienda farmaceutica globale specializzata da oltre 35 anni nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti innovativi.

L'innovazione piu recente nella gamma Juvederm® e' costituita dai prodotti che si avvalgono della tecnologia VycrossTM1: un'innovativa formulazione con peso molecolare ridotto che migliora l'efficienza della reazione di cross-linking consentendo di ridurre il gonfiore e ottimizzare risultati e durata.

Voluma®, Volbella® e Volift®, offrono risultati specifici a seconda delle tipologie di trattamento richiesto e del risultato che si vuole ottenere. Questa particolare formulazione consente di ottenere dei risultati estremamente naturali e che durano nel tempo.

JUVÉDERM® VOLUMA®

JUVÉDERM® VOLUMA® - Dott. Paolo Queirazza

Il primo e solo prodotto approvato dall' FDA con tecnologia Vycross indicato per correggere la perdita di volume del viso causata dall'invecchiamento. Juvéderm® VOLUMA® with Lidocaine è un iniettabile a base di acido ialuronico che ridona volume alle aree che necessitano di maggiore sostegno o perfezionamento. Già dopo poche ore dal trattamento con Juvéderm® VOLUMA® with Lidocaine, si notano contorni del viso più pieni e arrotondati, che ne ammorbidiscono e ringiovaniscono l'aspetto donando un effetto lifting del tutto naturale.2,4

L’effetto lifting di Juvéderm® VOLUMA® with Lidocaine dura fino a 18 mesi.

JUVÉDERM® VOLIFT®

JUVÉDERM® VOLIFT® - Dott. Paolo Queirazza

La gamma Juvéderm® offre una serie completa di formulazioni indicate per i trattamenti estetici del volto, dalle linee più superficiali fino alle rughe e alle grinze più profonde. I filler antirughe della linea Juvéderm® sono a base di acido ialuronico e sono disponibili nella formulazione pratica e unica del gel particolarmente liscio5 che viene iniettato sottocute con un ago ultra sottile. Grazie alla sua azione specifica, il prodotto colma le rughe e le linee del viso e la pelle riacquista il suo volume in maniera delicata e naturale2. Una volta iniettato, l'acido ialuronico presente nel gel attrae e trattiene l'idratazione.

L'innovazione più recente è costituita da Juvéderm® VOLIFT® with Lidocaine, sviluppato grazie alla tecnologia VYCROSS™, un prodotto in grado di restituire un aspetto e un tono del tutto naturali e particolarmente indicato per il trattamento delle pieghe nasolabiali.

JUVÉDERM® VOLBELLA®

JUVÉDERM® VOLBELLA® - Dott. Paolo Queirazza

Juvéderm® VOLBELLA® with Lidocaine è una delle ultime innovazioni nella gamma di filler Juvéderm®, sviluppata appositamente per un delicato aumento delle labbra ed il miglioramento delle rughe sottili3. Si presenta sotto forma di gel particolarmente morbido che viene iniettato sottocute e offre una sensazione piacevole e naturale7. Il gel riempie le rughe attorno alla bocca mentre l'acido ialuronico contenuto al suo interno attrae e trattiene l'idratazione, per risultati che durano anche un anno.3

Uno studio ha dimostrato che il 98% delle persone trattate con Juvéderm® VOLBELLA® with Lidocaine ha affermato di avere ottenuto i risultati desiderati per quanto riguarda l’aspetto delle labbra, con effetti che durano fino a 12 mesi.

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Davide Queirazza

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Davide Queirazza