Home » SCIZER

SCIZER

SCIZER: sistema non chirurgico per il rimodellamento del corpo

Il trattamento con Scizer è progettato per agire sugli adipociti che si trovano nello strato di grasso sottocutaneo ed è quindi un metodo per la riduzione dei depositi localizzati di grasso, che utilizza una procedura non invasiva ad ultrasuoni focalizzati. 

È una soluzione realmente efficace per il rimodellamento e quindi la riduzione delle circonferenze del corpo.

VANTAGGI
Tempi di trattamento ridotti
Trattamento focalizzato sul comfort per il paziente
Nessun tempo di recupero
Nessuna anestesia necessaria
Nessuna preparazione richiesta
Clinicamente provato e approvato
Risultati immediati e miglioramenti graduali

I risultati dati dal trattamento con Scizer sono immediati e continuano a riflettere degli sviluppi positivi gradualmente nel tempo.
La trasmissione di energia ad ultrasuoni arriva alle profondità necessarie per distruggere le cellule di tessuto adiposo con la massima precisione. 
Lo Scizer è ritenuto un metodo sicuro ed efficiente per la riduzione del grasso e offre altissimi livelli di soddisfazione nei trattamenti e nei risultati.

SCIZER

SCIZER - Dott. Paolo Queirazza

Cos’è il trattamento Scizer

Scizer è un trattamento modellante per il corpo che sfrutta l’innovativa tecnologia degli ultrasuoni focalizzati (HIFU: High Intensity Focused Ultrasound).
L’energia meccanica degli ultrasuoni si trasforma in calore, ad una profondità pre impostata, che scioglie e distrugge le cellule del grasso, nello strato sottocutaneo dove sono localizzate, senza interferire con la cute circostante.
Il trattamento quindi è del tutto non invasivo e non è un trattamento chirurgico.
La prima visita è molto importante per la selezione dei candidati ideali e verranno anche effettuate misurazioni plicometriche delle aree da trattare, proprio per stabilire la possibilità di esecuzione del trattamento oltre naturalmente ad una valutazione clinica generale. 
Con Scizer, generalmente, si ottengono risultati visibili in una sola seduta; le sedute possono essere ripetute.
Un trattamento da effettuare nel tempo di una pausa pranzo che produce risultati immediati e a rilascio graduale per le 4-12 settimane seguenti il trattamento; i risultati del trattamento Scizer variano da paziente a paziente.

Il trattamento Scizer è doloroso?

La sensazione di fastidio è considerevolmente ridotta dalla tecnologia di rafreddamento a contatto dello Scizer grazie all’azione di intorpidimento che il manipolo produce sulle aree trattate.

VANTAGGI DEL TRATTAMENTO SCIZER

- Risultati visibili
- Convenienza
- Rapidità
- Nessun tempo di recupero
- Nessuna preparazione
- Nesuna anestesia

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Davide Queirazza

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Davide Queirazza