Home » MISSION

MISSION

LA MIA MISSION

La vera bellezza viene da dentro, dalla sicurezza e dalla soddisfazione, che nascono dalla percezione di una serenità interiore.

Io penso, che anche la bellezza esteriore influenzi grandemente il nostro benessere e che vedendosi più giovani, ci si sentirà più energici e più felici.

È molto importante un approccio che valuti la persona nella sua interezza e come per la medicina sportiva, che vuole che l’atleta raggiunga la sua massima performance, penso che la medicina estetica, la medicina rigenerativa  e quella anti-aging devono cercare di raggiungere il picco del funzionamento del corpo.

Oggi, non si deve più considerare il processo di invecchiamento del nostro organismo come naturale e inarrestabile e di conseguenza, agire solo in modo localizzato, per avere un risultato solo estetico.

Dobbiamo avvalerci di una identificazione precoce, prevenzione, trattamento e rallentamento dei disordini collegati al processo di invecchiamento.

Questo può essere raggiunto attraverso avanzate tecnologie biomediche, validate scientificamente nel mondo, che sono orientate al benessere, non solo per mantenersi giovani ma per essere sempre produttivi e vitali.

Quindi, fondamentalmente, la mia filosofia di lavoro è orientata al benessere globale della persona.

La cura dei pazienti è molto di più che fornire un servizio o effettuare un trattamento; la stesura di un programma a medio-lungo termine e la creazione di un rapporto di stretta collaborazione con i miei pazienti, fa sì che essi si sentano seguiti anche al di fuori dello studio in un percorso, che possa apportare loro benefici in termini di benessere e salute psico fisica, come è confermato dai tantissimi pazienti con i quali questo rapporto dura da molti anni.

All'atto della prima visita devono essere effettuati, in modo molto accurato sia anamnesi che esame obiettivo ed è altrettanto importante raggiungere una profonda conoscenza degli obiettivi dei pazienti valutando con attenzione motivazioni, richieste e i diversi concetti di bellezza e di ringiovanimento, delle varie persone che si sottopongono alla visita.

Partendo da una valutazione generale, di tipo olistico, analizzo poi, in modo completo la pelle e il viso, in tutte le sue componenti, sia superficiali, che profonde.

Questo approccio globale è di fondamentale importanza per il raggiungimento di risultati naturali perché il mio sarà un programma completo per affrontare richieste e obiettivi specifici, sul breve, medio e lungo periodo.

Tutti i trattamenti sono finalizzati al raggiungimento di una profonda rivitalizzazione complessiva del proprio aspetto, con armonia e naturalezza, senza eccessi.

Attraverso una dedizione quotidiana, in termini di ricerca, aggiornamento costante e studio, seleziono esclusivamente tutte le metodiche più innovative, che corrispondano a tali caratteristiche.

Questa strategia deve condurre a vedersi più giovani, più vitali e quindi più felici.

 

I 5 PUNTI CARDINE

1) Prendi il controllo della tua bellezza 

- Lo stile di vita è importante perché consente di ridurre tutti i fattori che provocano l’invecchiamento dell'organismo e di aumentare tutti quelli che lo proteggono.

2) Medicina estetica e anti-aging wellness oriented 

- Non considerare più il processo di invecchiamento del nostro organismo come naturale e inarrestabile e di conseguenza, agire solo in modo localizzato, per avere un risultato solo estetico.

3) Approccio globale e personalizzato      

- Valutare la persona nella sua interezza e come per la medicina sportiva, che vuole che l’atleta raggiunga la sua massima performance, la medicina estetica, la medicina rigenerativa e quella anti-aging devono cercare di raggiungere il picco del funzionamento del corpo.

- Creare una collaborazione reale tra medico e paziente.  

4) Identificazione precoce, prevenzione, trattamento, rallentamento (inversione) dei processi di invecchiamento

5) Trattamenti di medicina estetica leggeri, di innovativa eleganza, che abbiano al centro la bellezza come proporzione e armonia

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Davide Queirazza

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Davide Queirazza