Home » MICROINIEZIONI RIGENERANTI

MICROINIEZIONI RIGENERANTI

MICROINIEZIONI RIGENERANTI

MICROINIEZIONI RIGENERANTI - Dott. Paolo Queirazza

Il tempo ha fatto perdere la lucentezza alla tua pelle? Stai cercando un trattamento migliorativo per il tuo viso in generale e mirato sulle rughe, che sia nel contempo efficace e duraturo?

Se hai questo problema comincia a considerare uno Skin Boosters, un trattamento utile a distendere le rughe dal loro interno, rendendo la pelle più levigata e idratata.

Attraverso una serie di microiniezioni questo trattamento si applica non solo in viso, ma è possibile rendere più giovani anche il dorso delle mani, il collo e il decollté.

L'idratazione così indotta durerà mesi, non giorni

Il risultato apprezzabile consisterà in una attenuazione delle rughe oltre ad un aumento della compattezza, elasticità e luminosità della pelle.

 

JUVEDERM VOLITE

L'EMOZIONE DI UN VISO LUMINOSO DONA LA SICUREZZA DI ESSERE ATTRAENTI

Juvederm VOLITE è una novità assoluta nel campo della biostimolazione.
Si tratta di un gel iniettabile a base di acido ialuronico crosslinkato, con concentrazione di 12 mg/ml, che si avvale dell’esclusiva tecnologia VYCROSS, studiato per migliorare la qualità della pelle fino a 6/9 mesi con un unico trattamento.
La tecnologia VYCROSS è una particolare formulazione brevettata di acido ialuronico in grado di conferire risultati naturali e di lunga durata.
I miglioramenti consentono di ottenere una pelle più liscia, idratata ed elastica con un significativa soddisfazione della paziente.
Juvederm VOLITE si inietta nel derma, con un ago piccolissimo (32G) e può essere utilizzato in aree quali:
- Viso
- Collo e decolletè
- Mani

JUVEDERM VOLITE: Per una pelle liscia, idratata ed elastica.

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Davide Queirazza

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Davide Queirazza