Cercare la vera bellezza e rendersi conto che la giovinezza non ha età.
The Magic Lift & Anti-Aging ti aiuterà a tirare fuori il meglio di te, rivitalizzando il tuo aspetto
con armonia e naturalezza, per ottenere una versione vibrante di te stesso, che mostri la tua bellezza interiore e per aumentare la tua sicurezza estetica. Un approccio che si concentra su ciò che conta di più, valutando la persona nel suo insieme e come per la medicina dello sport, che vuole che l'atleta raggiunga la sua massima performance, The Magic Lift & Anti-Aging ti guiderà a raggiungere il picco di funzionamento del corpo, consentendoti di raggiungere un benessere completo.
Non si agisce più in modo localizzato, per avere solo un risultato estetico ma ogni procedura sarà connessa con tutto il resto del corpo, concetto racchiuso in una considerazione globale dell'intera salute e dell'aspetto di una persona.
Una visione olistica è di fondamentale importanza per ottenere risultati ottimali e duraturi,
cercando sempre di mettere in risalto la bellezza che ognuno già possiede.
Recupera una quotidiana saggezza e scegli l'esperienza di nuovi trattamenti, tutti orientati ad una profonda rivitalizzazione complessiva del tuo aspetto, leggeri e naturali, senza eccessi.
Lasciati guidare nel raggiungere la migliore armonia tra le parti del corpo e il corpo stesso e tra corpo e anima. Harmonia suprema lex.
Il tempo scorre e con esso, le età della vita fluiscono una nell'altra, come la danza di una ballerina, disegando un meraviglioso ritratto della bellezza in tutte le sue forme. Possiamo allora affermare, che la vera bellezza non può essere perduta.
Per questo, mentre il tempo esterno passa, tu prova ad ottimizzare il tuo tempo interno, migliorando lo stile di vita e l'equilibrio di tutti i sistemi corporei.
Riscoprendo energia, vitalità e spirito della vita, ti accorgerai finalmente che la giovinezza non ha età.
Un modello di cura innovativo, per soddisfare un nuovo bisogno di migliorare aspetto e funzioni del corpo, recuperando una quotidiana saggezza, che conduca ad esperienze non fini a se stesse ma rivelatrici della migliore armonia tra le parti del corpo e il corpo stesso e tra corpo e anima.
1) Stile di vita
Oggi, la definizione di salute, intesa come l'assenza di malattia non è più sufficiente perchè la salute è molto più di questo. È uno stato di pieno benessere psico-fisico, dove conta come mangiamo, come ci muoviamo e come stiamo vivendo.
- Lo stile di vita è importante perché consente di ridurre tutti i fattori che provocano l’invecchiamento dell'organismo e di aumentare tutti quelli che lo proteggono.
2) Medicina estetica e anti-aging wellness oriented
L'invecchiamento è un processo dinamico, quindi per vivere più a lungo, in salute, rimanendo sempre produttivi e vitali a qualsiasi età, è necessario affrontarlo con una visione diversa, non rivolta agli stereotipi, secondo i quali invecchiare è una condizione universale ineluttabile, un corso uniforme, che dobbiamo condividere come esseri umani.
- Non considerare più il processo di invecchiamento del nostro organismo come naturale e inarrestabile e di conseguenza, agire solo in modo localizzato, per avere un risultato solo estetico.
3) Approccio globale e personalizzato
- Valutare la persona nella sua interezza e come per la medicina sportiva, che vuole che l’atleta raggiunga la sua massima performance, la medicina estetica, la medicina rigenerativa e quella anti-aging devono cercare di raggiungere il picco del funzionamento del corpo.
- Creare una collaborazione reale tra medico e paziente.
4) Identificazione precoce, prevenzione, trattamento, rallentamento (inversione) dei processi di invecchiamento
5) Trattamenti di medicina estetica leggeri, di innovativa eleganza, che abbiano al centro la bellezza come proporzione e armonia