Home » FILOSOFIA

FILOSOFIA

FILOSOFIA

La vera bellezza viene da dentro, dalla sicurezza e dalla soddisfazione, che nascono dalla percezione di una serenità interiore.

Io penso, che anche la bellezza esteriore influenzi grandemente il nostro benessere e che vedendosi più giovani, ci si sentirà più energici e più felici.

La mia moderna visione, di come deve essere affrontato un trattamento di tipo estetico, valuta la persona nella sua interezza e come per la medicina sportiva, che vuole che l’atleta raggiunga la sua massima performance, penso che la medicina estetica, la medicina rigenerativa  e quella anti-aging devono cercare di raggiungere il picco del funzionamento del corpo.

Oggi, non si deve più considerare il processo di invecchiamento del nostro organismo come naturale e inarrestabile e di conseguenza, agire solo in modo localizzato, per avere un risultato solo estetico.

Dobbiamo avvalerci di una identificazione precoce, prevenzione, trattamento e rallentamento dei disordini collegati al processo di invecchiamento.

Questo può essere raggiunto attraverso avanzate tecnologie biomediche, validate scientificamente nel mondo, che sono orientate al benessere, non solo per mantenersi giovani ma per essere sempre produttivi e vitali.

Quindi, fondamentalmente, la mia filosofia di lavoro è orientata al benessere globale della persona.

Il mio protocollo inizia valutando attentamente motivazioni, richieste e i diversi concetti di bellezza e di ringiovanimento, delle varie persone che richiedono un colloquio.

Partendo da una valutazione generale, di tipo olistico, analizzo poi, in modo completo la pelle e il viso, in tutte le sue componenti, sia superficiali, che profonde.

Questo approccio globale è di fondamentale importanza per il raggiungimento di risultati naturali perché il mio sarà un programma completo per affrontare richieste e obiettivi specifici, sul breve, medio e lungo periodo.

Tutti i trattamenti sono finalizzati al raggiungimento di una profonda rivitalizzazione complessiva del proprio aspetto, con armonia e naturalezza, senza eccessi.

Attraverso una dedizione quotidiana, in termini di ricerca, aggiornamento costante e studio, seleziono esclusivamente tutte le metodiche più innovative, che corrispondano a tali caratteristiche.

Questa strategia deve condurre a vedersi più giovani, più vitali e quindi più felici.

 

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Davide Queirazza

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Queirazza

Dott. Paolo Davide Queirazza