Home » BODY SCULPTING

BODY SCULPTING

GRASSO IN ECCESSO, CELLULITE E BODY SCULPTING

GRASSO IN ECCESSO, CELLULITE E BODY SCULPTING - Dott. Paolo Queirazza

ULTRAFORMER III: sistema non chirurgico per il rimodellamento del corpo

Dì addio al grasso ostinato 

Dare all'organismo una mano efficace con trattamenti sicuri ed efficaci che colpiscono gli accumuli di grasso indesiderati

Puoi rimodellare le aree che non risentono efficacemente della tradizionale perdita di peso con una procedura non invasiva che offre brillanti risultati di lunga durata 

Oggi molti pazienti condividono in modo efficace i nostri consigli sul benessere e uno stile di vita olistico.

Quando nonostante tutti i sacrifici, sempre importanti e fondamentali, rimangono nel corpo aree di cellulite e adiposità localizzata, i trattamenti di rimodellamento corporeo, possono avere un enorme impatto sulla qualità della vita.

Possiamo avere a nostra disposizione, finalmente, un’opzione non chirurgica e non invasiva per colpire gli accumuli di grasso derivanti da cause più disparate come dalla genetica, dai cambiamenti ormonali post-menopausali o da altri fattori meno frequenti.

Gli ultrasuoni macrofocalizzati, offrono un'alternativa sicura, efficace, senza tempi di recupero lunghi,come nel caso della chirurgia e consentono di raggiungere risultati impressionanti.

 

 

ULTRAFORMER III: sistema non chirurgico per il rimodellamento del corpo - Dott. Paolo Queirazza

PROGRAMMA PER LA RIDUZIONE DELL’ADIPOSITÀ LOCALIZZATA E DELLA CELLULITE

PROGRAMMA PER LA RIDUZIONE DELL’ADIPOSITÀ LOCALIZZATA E DELLA CELLULITE - Dott. Paolo Queirazza

Attraverso l’utilizzo di specifici peptidi biomimetici  questo tipo di trattamento può essere utilizzato per ridurre il grasso localizzato e la cellulite, assieme alla rigenerazione e al miglioramento dell’elasticità della pelle.

I nanopeptidi, che possono essere utilizzati da soli o in combinazione con altre metodiche avanzate , funzionano per ridurre fianchi, addome, maniglie dell’amore, sottobraccia, esterno e interno cosce e possono anche rimodellare il doppio mento.

I peptidi biomimetici vengono somministrati, tramite micro iniezioni, direttamente nell'area desiderata, per sciogliere il grasso e ridurre la cellulite.

 

LASERLIPOLISI

LASERLIPOLISI - Dott. Paolo Queirazza

LASERLIPOLISI

La laserlipolisi sfrutta l’energia liberata da uno speciale tipo di laser, per sciogliere le cellule adipose.

In questo caso il grasso non viene aspirato e viene riassorbito naturalmente.

L’intervento è ambulatoriale e consente un recupero immediato.

È possibile ripetere più sedute.